There are bugs in a black potato on friday at the gas station in Garbogera dr.

7/03/2006

La nuova banda


il concerto del 1° luglio è stata l'occasione per l'esordio della nuova formazione dei Garbogera drive. il singer Lorenzo, rigenerato da una settimana siciliana e da una cura a base di damasco lappato nel suo nuovo quasi appartamento, è ancora al suo posto e grida come in dannato nel microphono.

anche adriano, imparigito da una decina di giorni a parigi, resta a cavallo della chitarra e soffia disperatamente nella sua armonica. con lui nella foto c'è Marco, new entry assunta come (ottimo) bassista, ma presto alle sei corde e anche alla voce per i cori.
e resta ai ferri del mestiere anche Bruno, l'unico batterista in grado di rullare dall'inizio alla fine di un pezzo e di passare poi ai bonghi. con lui nella foto c'è Miguel, esperto chitarrista oriundo italo-argentino, che come Camoranesi ha rinunciato al passaporto sudamericano pur di suonare un po' di blues nei Garbogera.

4 Comments:

Blogger Adriano said...

e grazie a francesca per le foto della serata.

2:52 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Finalmente una formazione vincente!!

Al basso un marcoFABIO GROSSO rivelazione assoluta, alla chitarra solista un micheleGERMAN CAMORANESI in grado di far cambiare il "Passo" al gruppo, alla batteria un FABIObruno CANNAVARO che dalla retroguardia erige un muro di suoni che incutono timore agli "avversari", alla chitarra ritmica adryANDREA PIRLO di sostanza ma anche di estro, e alla voce un IVANlorenzoRINGIHO GATTUSO!

GARBOGERADRIVE CAMPIONI DEL MONDO!!CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI DEL MONDO!!CAMPIONI DEL MONDO!!

12:56 PM

 
Anonymous Anonymous said...

dato che come manager non sono riuscita a procurarvi altre date, ho pensato di auto-proclamarmi fotografo del gruppo... Bruno, mi duole che non tu non ti piaccia in questa foto, cercherò di fare di meglio le prossime volte! A proposito, quando suonate? se non ci si vede in questi giorni, un augurio di buone vacanze a tutti i garbogera e relative consorti.
f.

12:09 AM

 
Anonymous Anonymous said...

E bravo cuggi!!!!

Andrea Ori

9:19 PM

 

Post a Comment

<< Home