There are bugs in a black potato on friday at the gas station in Garbogera dr.

7/15/2005

Daughter (Pearl Jam)

A volte è bello capire quello che si ascolta...

...quindi perché non tradurvi alcuni dei testi del nostro repertorio?!

FIGLIA

Sola svogliata... Solo il tavolo da colazioneIn una stanza che altrimenti sarebbe vuota
Una ragazzina... Violenze... Centro delle sue attenzioni
La madre legge ad alta voce
La bambina cerca di capirla
Cerca di renderla orgogliosa.
Calano le ombre
Sono nella sua testa
Stanza colorata
Non puoi negare che ci sia qualcosa che va male.

Non chiamarmi figlia
Non è adatto
La fotografia conservata me lo farà ricordare
Non chiamarmi...

Lei stringe la mano che la tiene schiacciata a terra
Lei risalirà su
Non chiamarmi figlia
Non è adatto
La fotografia conservata me lo farà ricordare

Le ombre calano



... a volte traducendo si capisce meno di prima!

1 Comments:

Blogger Adriano said...

allora lorenzo sei tu a smanettare! bene, perché quando ho attivato il blog l'idea era che ognuno di noi ci mettesse del suo. e mi pare funzioni. come vedete io cerco di partecipare anche da qui. ho aggiornato la sezione link inserendo un passaggio diretto al file del live acustico in radio. a proposito, finalmente il sito di Radio Mach 5 è risorto passando dal .it al .com. anche questo è aggiornato tra i link. cliccando sul link Cono d'ombra invece si accede alla sezione interviste del sito della radio, in cui è compresa anche la nostra e il puntatone finale. c'è anche la biografia e una foto. ma nessuna delle due cose mi piace e ora sistemo io la cosa con armando.

su Spooklight naturalmente c'è il link al nostro blog e quando riesco a mettere in moto la wireless net dal mio portatile faccio un po' di pubblicità.

see ya.
a.

5:40 PM

 

Post a Comment

<< Home