There are bugs in a black potato on friday at the gas station in Garbogera dr.

7/18/2005

I miss you (Incubus)

Ecco il lentone degli Incubus...

album: Make yourself

song: I miss you




Vederti quando mi sveglio è un dono non pensavo potesse essere vero
Sapere che tu provi la stessa cosa,come me,
è un sogno chiuso in un cassetto

Tu mi fai qualcosa, che non riesco a spiegarmi
Sarebbe fuori luogo se dicessi
Mi manchi.

Vedo la tua foto, sento l'odore della tua pelle, nel cuscino vuoto affianco al mio
Sei andata via da soli 10 giorni ma io mi sento già perso.

So che ti rivedrò di nuovopresto o tardi
Ma ho bisogno che tu sappia, che ci tengo
E mi manchi.

1 Comments:

Blogger Adriano said...

cazzo, ragazzi. visto il testo questa forse è meglio sopprimerla! cola miele scaduto dalle chitarre.

a.

9:51 PM

 

Post a Comment

<< Home