There are bugs in a black potato on friday at the gas station in Garbogera dr.

8/08/2005

Garbogera on vacation...

Ed eccoci qua. All'alba dell'otto(8) Agosto(8) a scrivere ancora sul nostro spazio web.
Con la chitarrista in Sardegna, il cantante in Puglia, e il bassista a (?)studiare(?) negli States, tocca a me, unico instancabile ancora al lavoro, fare gli auguri di buone ferie a tutti. Da settembre ci rimetteremo all'opera, magari con qualche data live nel bimestre settembre-ottobre... A sorpresa...
Stay tuned...

B.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

guarda che io ci sono. (per la verità fra un paio di giorni sono di nuovo sulla strada, come si dice, in macchina verso chicago passando da buffalo, cleveland, detroit, pittsburgh, washington e philadelphia (ma piu` o meno, perché certe cose vengono quando vanno). sono in giro per archivi, università e biblioteche sulle tracce di Arnheim, il tizio che sto studiando per la tesi). pero` ci sono e posso postare o commentare. peccato che per ora il blog-sito non abbia molti frequentatori. anzi, pensa se non vale davvero la pena metter cinque euro per uno e fare un garbogeradrive.it per davvero.

a.

5:54 PM

 
Anonymous Anonymous said...

io concordo. fatevi un giro sul sito, molto carino.

http://www.davematthewsband.com/index.asp

10:30 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Ciao ragazzi,
l'altro giorno su una stazione radio dello stato di New York passavano una canzone che secondo me potreste aggiungere al vostro repertorio. dovrebbe chiamarsi "Wake me up when September ends", dei Geen Day.
A proposito, colgo l'occasione per ringraziarvi ancora per aver suonato alla mia festa, senza la vostra musica non sarebbe stato cosi' bello! e adesso i miei amici mi chiedono quando sarà la prossima data... Un abbraccio e buone vacanze a tutti.
francesca

7:16 PM

 

Post a Comment

<< Home