un ciclone con il nome di bisnonna
mentre le notizie parlano di ophelia, un ciclone con il nome di bisnonna (oppure della tipa di amleto) che si sta dirigendo verso la costa tra new york e boston (cazzo, proprio dove sto io!), mi viene in mente che oggi è il compleanno di lorenzo, colui il quale si suppone debba occupare il ruolo di cantante della banda. e allora tanti aguri, come si dice. non mangiare troppe cazzate, perché con qualche altro chilo in più potresti venire anche a vivere qui nelle americhe senza destare sospetti sulle tue origini. se riesco a infilarlo in valigia e non mi fermano alla dogana, ti regalo qualche oncia di american spirit, il tabacco che da queste parti fa meno schifo.
a.
a.
3 Comments:
caro Lorenzo, tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia. al nostro ritorno ti prepareremo una tipica cena americana per festeggiare: bistecca di maiale alla griglia, patate al forno, pannocchie di mais con burro caldo, pane bianco e caffè a volontà. ovviamente l'invito sarà esteso a tutti i Garbogera. un bacio anche a Daniela e a presto.
Francesca
2:33 PM
Grazie mille,
vi avrei invitato alla mia festa "a sorpresa" se non foste stati in un altro continente, comunque sono a completa disposizione per la cena americana, spero di non dovere venire fino a li per gustarla, nel senso, avete intenzione di tornare o dovrò dire ai miei figli che hanno degli zii in america?!
Lorenzo.
9:46 AM
Ciao a tutti, noi speriamo di ricominciare l'avventura Garbogera settimana prossima! Saremo in una nuova versione (con il maglioncino) e pronti a ripartire, in attesa del ritorno del bassista...
Ciao ciao
Vale
8:40 AM
Post a Comment
<< Home